Scuola materna non statale Landriani

I gruppi di ascolto del Vangelo 2017/2017 Proposta formativa udienza del Papa Pellegrinaggi Piccola Corale Friend Schip Oratorio Santo Stefano Memorando Avvisi Parrocchiali settimanali

Indirizzo:

via Landriani, 23 - 21057 - Olgiate Olona (VA)

Telefono:

Fax:

scuolalandriani@libero.it

Per informazioni:

lunedì dalle ore 14.30 alle 18.00, mercoledì dalle ore 9.00 alle 12.00, venerdì dalle ore 14.30 alle 17.00.
REFERENTE PER GLI UTENTI: Direttrice Macchi Patrizia.
RUOLO/POSIZIONE DEL REFERENTE: Coordinatrice.
TELEFONO: 0331/649201

Comune:

OLGIATE OLONA

Orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 15.30.
Giorno di chiusura: sabato e domenica.
Periodo di chiusura: come da calendario scolastico Regione Lombardia. Chiusura estiva dal 1 luglio al 31 agosto.
A chi si rivolge il servizio: bambini da 3 a 6 anni.
Per usufruire del servizio: è necessario effettuare la preiscrizione a gennaio e dare la conferma entro il 31/01/2008, previa presentazione del Certificato di nascita e dello Stato di famiglia. Viene data precedenza ai residenti in Olgiate Olona ed ai figli con entrambi i genitori che lavorano.
Tariffe: - iscrizione: € 40,00
- retta fissa mensile: € 90,00
Numero di posti: n. massimo iscritti 147, n. massimo classi 5.

GESTIONE: Privata Paritaria.

POSSIBILITA' DI EFFETTUARE PART-TIME: no.

ATTIVITA' PROPOSTE (laboratori ludici ricreativi, stimolazione senso-motoria, attività espressive e manipolative, attività ricreative svolte all'esterno della struttura):
- Attività curriculari: laboratori ludici ricreativi, attività espressive e manipolative;
- Attività extra curricolari: laboratorio di musica, psicomotricità, lingua inglese;
- Altro: non indicato.

ATTIVITA' PROPOSTE AI GENITORI (gruppi di genitori, giornate ricreative con i genitori, formazione ...): formazione per i genitori.
ASSOCIAZIONI DI GENITORI PRESENTI PRESSO LA SCUOLA (indicare denominazione e sede): non indicato.

SERVIZI PRESENTI:
- Pre-scuola: si
- Dopo-scuola: si
- Mensa: sì
Costo di un pasto: € 3,50
- Trasporto (gestito da): no.

PERIODO DI INSERIMENTO DEL BAMBINO CON IL GENITORE: 2 settimane part-time.

CENTRO ESTIVO/CENTRO RICREATIVO DIURNO(periodo estivo): no.

CONVENZIONE CON I COMUNI E N. POSTI CONVENZIONATI: Comune di Olgiate Olona.

“Il webmaster non è l’autore dei contenuti pubblicati e non è responsabile di eventuali errori e/o omissioni e/o imprecisioni

in ordine a  notizie e/o comunicazioni del sito”