I Gruppi Parrocchiali

I gruppi di ascolto del Vangelo 2014/2015 Proposta formativa Scuola materna Oratorio Santo Stefano Memorando Avvisi Parrocchiali settimanali

AZIONE CATTOLICA

L’Azione Cattolica è una realtà di persone che si conoscono, lavorano insieme con uno spirito comune nella Chiesa che cercano di servire.

L’A.C. testimonia la chiamata dei  laici ad una vita cristiana in cui riscoprire nel quotidiano il bello della preghiera, la condivisione, la comunione, il servizio nella comunità civile ed ecclesiale, con uno stile di responsabilità condivisa gli uni verso gli altri ed, insieme, verso la nostra comunità.

ATTIVITA’

Incontri formativi con scadenza  mensile.

Preparazione di momenti di preghiera, in particolare l’8 dicembre in occasione della giornata dell’adesione.

I gruppi di A.C. del decanato promuovono la Scuola della Parola per adulti (incontri di lectio divina); a livello zonale l’A.C. organizza, in Avvento e Quaresima,  giornate di spiritualità per adulti.

ELENCO COMPONENTI AZIONE CATTOLICA

Aspesani Emilia - Bertelli Tina - Cagossi Marco - Cellini Margherita - Chiurazzi Carmela -

Cucchi Erika - Della Vecchia Lepori Maria Angela - Della Vecchia Maurizia -

Gedi Anna Maria (presidente) - Lembo Antonella - Lembo Guzzetti Giovanna - Magon Luigi -

Rizzi Virginia - Rota Daniela - Rudoni Giovanna - Sbarra Ilaria.

Assistente Decanale Don Sergio Perego

Per informazioni  su A.C. rivolgersi ad Anna cell. 349 1602707